Giornata impegnativa quella odierna 1 settembre 2019 per i vigili del fuoco del comando di Udine chiamati più volte per diversi incendi sviluppati in città.
Nella tarda mattinata e nel pomeriggio sono stati almeno 5 i focolai spenti dai pompieri e causati con ogni probabilità da un piromane.

Nella tarda sera invece poco dopo le 21:45 i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in via Monte sei Busi per un incendio sviluppato nel campo nomadi.

Il fumo era visibile a diversi chilometri di distanza così come l’odore acre percepito da molto lontano.

Sul posto sono intervenute due squadre di pompieri che hanno lavorato per circa un’ora prima di domare le fiamme.
È stato necessario utilizzare anche una piccola ruspa per riuscire a rimuovere gli oggetti andati a fuoco.
???? NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO