PREMARIACCO (UD) – Un grave incidente stradale si è verificato ieri, martedì 22 aprile, tra Premariacco e Buttrio, e ha coinvolto un auto e una moto. L’incidente, avvenuto intorno alle 19:30, ha visto i due centauri di 17 anni, entrambi residenti a Premariacco, avere la peggio e rimanere gravemente feriti. Il giovane si trova in coma dopo aver riportato un trauma cranico, un trauma addominale ed estese lesioni agli arti. In gravi condizioni anche la ragazza, che ha riportato a sua volta un trauma cranico e lesioni multiple agli arti. Il conducente dell’auto, invece, è risultato illeso.
L’intervento dei soccorsi e delle Forze dell’Ordine
Immediato l’intervento degli operatori sanitari del 118, che hanno inviato sul posto sia un’ambulanza che l’elisoccorso per trasportare i due giovani feriti in ospedale. Inoltre, sono giunti sul luogo dell’incidente i Vigili del Fuoco per gestire la situazione e i Carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per determinare la dinamica dell’incidente.
Disagi per il traffico e aggiornamenti
A causa dell’incidente, il tratto stradale dove si è verificato lo scontro è stato temporaneamente chiuso al traffico veicolare per consentire il lavoro dei soccorritori e delle Forze dell’Ordine. Le condizioni dei due ragazzi feriti sono ancora da confermare, mentre le indagini sull’incidente sono in corso.