Auto si schianta contro un palo della luce: conducente rimane intrappolato

Grisignano di Zocco, automobilista rimane intrappolato dopo lo scontro con un palo: Vigili del Fuoco intervengono per il soccorso.

21 marzo 2026 12:09
Auto si schianta contro un palo della luce: conducente rimane intrappolato -
Condividi

GRISIGNANO DI ZOCCO (VI) - Poco prima delle 10:00 di oggi sabato 21 marzo, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per un incidente stradale in via Sebenigo, nel comune di Grisignano di Zocco. Un automobilista ha perso il controllo del veicolo, andando a collidere contro un palo in cemento della rete elettrica, rimanendo ferito e intrappolato nell’abitacolo.

Intervento dei soccorsi

I Vigili del Fuoco della centrale di Vicenza, in collaborazione con il SUEM 118, hanno proceduto all’estrazione del conducente, immobilizzato con presidi sanitari, utilizzando strumenti come cesoia e divaricatore. Il ferito è stato affidato al personale sanitario e trasportato in ospedale per le cure necessarie.

Messa in sicurezza e rilievi

Terminate le operazioni di soccorso, i Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e dell’area circostante. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, per i rilievi e la ricostruzione della dinamica del sinistro.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail