GRIGNO (TN)– Giovedì 22 maggio, intorno alle 9:30, un’auto che transitava sulla Strada Provinciale 75 in località Palù, a Grigno, ha perso il controllo ed è finita ribaltata su un fianco. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco di Grigno e Tezze Valsugana che hanno utilizzato le pinze idrauliche per estrarre due persone rimaste incastrate nell’abitacolo, mentre una terza è riuscita a uscire autonomamente dal mezzo.

Feriti e soccorsi
Le tre persone coinvolte nell’incidente sono una donna di 58 anni, una di 38 e una ragazza di 15 anni. Tutte e tre sono state soccorse dal personale del 118 e trasferite all’ospedale di Borgo Valsugana per gli accertamenti del caso, anche se al momento non si conoscono dettagli sulle loro condizioni di salute.

Indagini in corso
La ricostruzione della dinamica è affidata ai Carabinieri di Castello Tesino, che stanno effettuando i rilievi per chiarire le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Le operazioni di soccorso dei Vigili del Fuoco si sono concluse dopo alcune ore, garantendo la sicurezza dell’area e la rimozione del veicolo.