Tremendo frontale tra furgone e camion porta container: due feriti
Frontale tra furgone e camion porta container a Trevignano: vigili del fuoco e soccorsi sanitari sul posto, feriti
TREVIGNANO – Violento sinistro lungo la strada Postioma, dove intorno alle 7:00 si è verificato uno scontro che ha visto coinvolti un furgone e un camion porta container, entrati in collisione in un impatto frontale. L’episodio ha richiesto l’immediato intervento dei vigili del fuoco.
La squadra dei vigili del fuoco è giunta rapidamente dalla sede centrale di Treviso, avviando le operazioni di messa in sicurezza dei mezzi coinvolti. Le attività si sono svolte in coordinamento con il personale sanitario del SUEM 118, presente per garantire l’assistenza ai conducenti.
I due autisti dei veicoli sono stati assistiti sul posto dai soccorritori. Fortunatamente, secondo le prime informazioni, entrambi hanno riportato ferite non gravi. Dopo le valutazioni sanitarie, sono stati affidati alle cure del personale medico.
Durante le operazioni di soccorso e di ripristino delle condizioni di sicurezza, la circolazione lungo la Postioma ha subito temporanei rallentamenti. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, incaricati dei rilievi e della ricostruzione della dinamica del frontale.