Grave incidente in A4 tra San Donà e Meolo: chiusa l’autostrada

Ennesimo incidente stradale lungo l'autostrada A4 questa mattina poco dopo le 8:30 tra San Donà di Piave e Meolo in provincia di Venezia.

23228

Incidente in A4 questa mattina venerdì 11 settembre alle ore 08:40 circa al km 418.6 tra SAN DONA’ e MEOLO direzione Venezia.

Diversi mezzi coinvolti nello scontro che ha richiesto anche la chiusura dell’autostrada, così come anche la chiusura dello Svincolo in entrata a SAN DONA’ in direzione TORINO.

Inevitabili i disagi al traffico con lunghe code di auto e mezzi pesanti rimasti completamente bloccati.

Stando alle prime informazioni si sono scontrate violentemente un’automobile ed un mezzo pesante: il camion ha perso il carico colmo di sacchi di cemento che sono finiti lungo la carreggiata.

AGGIORNAMENTO ORE 10:45

Poco prima delle 8:30 di venerdì, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A4 al km 418 tra i caselli di San Dona – Noventa e Meolo -Roncade in direzione Venezia per un incidente tra mezzi pesanti: nessuna persona ferita.

I pompieri arrivati da San Donà con due automezzi, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i due autisti venuti fuori senza danni fisici apparenti sono stati controllati dal personale sanitario del SUEM.

Il carico di uno degli automezzi che trasportava sacchi di cemento è caduto lungo la carreggiata e sono ora in corso le operazioni di recupero del carico e di recupero degli automezzi coinvolti.

Sul posto la polstrada e il personale di autovie Veneto.

Traffico bloccato.

🔴 ORE 13:00 – Aggiornamento incidente in A4

E’ stato riaperto alle ore 12,30 il tratto autostradale della A4 San Donà di Piave – Meolo in direzione Venezia, dove questa mattina un mezzo pesante si è rovesciato. L’incidente è avvenuto nel tratto a tre corsie. Ora è percorribile la corsia di sorpasso e si sta facendo il possibile per riaprire quanto prima anche la corsia centrale e quella di marcia. Le operazioni per liberare la carreggiata si sono rivelate piuttosto complesse. Nello schianto l’autotreno ha perso il carico di polvere di cemento. Oltre alla rimozione del mezzo si è dovuto provvedere, quindi, anche alla pulizia dell’asfalto. E’ rimasta inoltre danneggiata la barriera di sicurezza laterale per un tratto di circa 40 metri. Inevitabili i disagi al traffico. Attualmente ci sono otto chilometri di coda fra Cessalto e San Donà in direzione Venezia in fase di riassorbimento.

+++ AGGIORNAMENTO +++🔴 Incidente in A4, aggiornamento ore 10:45Poco prima delle 8:30 di venerdì, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A4 al km 418 tra i caselli di San Dona – Noventa e Meolo -Roncade in direzione Venezia per un incidente tra mezzi pesanti: nessuna persona ferita. I pompieri arrivati da San Donà con due automezzi, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i due autisti venuti fuori senza danni fisici apparenti sono stati controllati dal personale sanitario del SUEM. Il carico di uno degli automezzi che trasportava sacchi di cemento è caduto lungo la carreggiata e sono ora in corso le operazioni di recupero del carico e di recupero degli automezzi coinvolti. Sul posto la polstrada e il personale di autovie Veneto. Traffico bloccato.

Pubblicato da Nordest24 su Venerdì 11 settembre 2020

Donazione a Nordest24.it

10,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €10,00

ULTIM'ORA - FLASH NEWS
.:: ENTRA ::.