MIANE (TV) – Un incidente stradale ha avuto luogo a Miane, nel trevigiano, intorno alle 12:15 di oggi, lunedì 24 marzo. Un uomo di 60 anni, mentre stava percorrendo Via Carmine, ha perso il controllo della sua vettura, finendo fuori strada e scivolando in una scarpata. Le circostanze dell’incidente non sono ancora chiare, ma l’impatto ha causato al conducente contusioni e un sospetto trauma alla gamba.
L’intervento tempestivo dei soccorsi
A seguito dell’incidente, la Centrale del 118 ha attivato prontamente il Soccorso Alpino delle Prealpi Trevigiane. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e un’ambulanza. I soccorritori, dopo aver estratto l’uomo dall’autovettura, hanno proceduto con la stabilizzazione dell’infortunato.
Trasporto d’urgenza in elicottero
Vista la gravità delle condizioni, l’elicottero di Treviso Emergenza è stato chiamato in supporto. Il 60enne è stato quindi imbarellato e trasportato all’ospedale per accertamenti e cure mediche attraverso il velivolo di soccorso. Le sue condizioni sono state monitorate durante il volo, mentre i soccorritori hanno cercato di gestire al meglio il trauma alla gamba.