CONSELVE (PADOVA) – Nella serata di sabato 28 settembre, intorno alle 22:00, un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Conselve (PD). I vigili del fuoco sono stati allertati per intervenire lungo la SP 35, in Via Terrassa, dove un’auto, una Toyota Corolla Station Wagon, è finita rovesciata in un fossato. Purtroppo, il conducente, un uomo di 39 anni di origine moldava, residente a Bovolenta, ha perso la vita nell’incidente.
L’intervento dei vigili del fuoco
La squadra dei vigili del fuoco, proveniente da Piove di Sacco e supportata da un’autogrù, ha prontamente messo in sicurezza il veicolo. Nonostante i rapidi soccorsi, il medico del Suem, intervenuto sul luogo dell’incidente, non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane.
Operazioni di recupero
Le operazioni di recupero della salma dall’auto sono state eseguite dai vigili del fuoco con estrema attenzione. Il mezzo è stato rimosso dal fossato grazie all’ausilio dell’autogrù, e il traffico è stato deviato dai carabinieri, che hanno anche avviato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.
Conclusione delle operazioni
Le operazioni di soccorso e recupero sono terminate dopo circa tre ore. La tragica scomparsa del giovane ha colpito profondamente amici e familiari, che ora si trovano a fare i conti con questa immane perdita.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni