CAMPAGNA LUPIA (VE) – Venerdì 15 novembre, alle 10:45, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per un incidente nautico avvenuto nella laguna di Campagna Lupia, nel canale Melison, dove si sono scontrate una imbarcazione da pesca sportiva e una unità da diporto. Fortunatamente, nessuna delle persone coinvolte è rimasta ferita.
Intervento dei Vigili del Fuoco e recupero delle imbarcazioni
I Vigili del Fuoco, allertati dalla Capitaneria di Porto, sono arrivati sul posto con un’autopompa lagunare e un’imbarcazione del nucleo portuale di Venezia. L’unità da diporto ha subito una falla che ha messo a rischio l’affondamento; per evitarlo, è stata imbracata con fasce e caricata sulla motobarca dei vigili del fuoco. L’imbarcazione da pesca, colpita durante lo scontro, è stata recuperata da un mezzo privato. Fortunatamente, tutte le sei persone a bordo delle imbarcazioni coinvolte sono state messe in salvo senza riportare ferite.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni