Pozzuolo del Friuli, tamponamento tra tre auto lungo la Regionale 353: tre persone ferite

Le persone coinvolte nel tamponamento sono state trasportate in ospedale per ricevere le cure necessarie

26 febbraio 2025 13:33
Pozzuolo del Friuli, tamponamento tra tre auto lungo la Regionale 353: tre persone ferite -
Condividi

POZZUOLO DEL FRIULI. Nella mattinata odierna, un grave incidente stradale si è verificato lungo la strada regionale 353, nel Comune di Pozzuolo del Friuli, precisamente all'altezza della frazione di Zugliano, in prossimità del cavalcavia autostradale. L'incidente, avvenuto intorno alle ore 11 circa, ha coinvolto tre veicoli in un tamponamento che ha causato il ferimento di tre persone.

I soccorsi

Immediatamente dopo l'accaduto, sul luogo dell'incidente si sono precipitati i sanitari della Sores, con l'arrivo di un'ambulanza e di un'automedica. Inoltre, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Udine per garantire la sicurezza e liberare le strade, mentre due pattuglie della Polizia Locale del comando intercomunale Campoformido - Pozzuolo del Friuli hanno gestito la situazione e avviato i rilievi necessari.

Disagi alla circolazione

A causa del tamponamento, la circolazione stradale ha subito disagi significativi. Il traffico è stato gestito a senso unico alternato per circa un'ora, per consentire sia le operazioni di soccorso che il completamento dei rilievi di legge. La viabilità è stata ripristinata solo successivamente, una volta che le forze dell'ordine hanno terminato i sopralluoghi e messo in sicurezza l'area.

L'incidente è ancora sotto indagine da parte delle autorità competenti, che stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell'accaduto.

Feriti e indagini

Le persone coinvolte nel tamponamento sono state trasportate in ospedale per ricevere le cure necessarie. Le condizioni dei feriti non sono ancora state diffuse, ma sembra che nessuna delle persone coinvolte sia in pericolo di vita. Le indagini sono in corso per stabilire con certezza le cause dell'incidente.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail