A Reana del Rojale, nel tardo pomeriggio di oggi, una donna di circa 40 anni è stata vittima di un incidente stradale lungo via Nazionale, all’altezza del complesso Arteni (rotonda). Le forze dell’ordine stanno ancora verificando le cause dell’incidente, anche se pare che la vittima sia stata investita da un veicolo mentre camminava.
Di conseguenza gli operatori della Struttura Operativa Regionale Emergenza Sanitaria (Sores) hanno inviato un’ambulanza da Udine sul luogo dell’incidente. La donna è stata prontamente soccorsa e presa in carico dal personale medico infermieristico. A causa delle ferite riportate, la vittima è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Al momento, le dinamiche precise dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. La comunità locale e le autorità sono unite nella speranza di una pronta e completa ripresa della donna coinvolta in questo grave episodio.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni