Inferno in A4, due incidenti nel tratto maledetto: feriti e traffico bloccato
Uscita obbligatoria a San Doná di Piave per chi proviene da Venezia ed è diretto verso Trieste a causa di un incidente avvenuto poco dopo le 13,30. Nel sinistro - avvenuto tra Cessalto e San Stino di...
Uscita obbligatoria a San Doná di Piave per chi proviene da Venezia ed è diretto verso Trieste a causa di un incidente avvenuto poco dopo le 13,30.
Nel sinistro - avvenuto tra Cessalto e San Stino di Livenza sull'autostrada A4 - sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti.
Una persona risulta ferita. Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco, il 118, gli ausiliari di Autovie e i mezzi di soccorso meccanico. Chiusi in ingresso gli svincoli di San Doná e Cessalto in direzione Trieste.
AGGIORNAMENTO SECONDO INCIDENTE
Non appena questo incidente è stato parzialmente risolto, un altro schianto si è verificato in A4, questa volta al km 425, sempre in direzione Trieste, a soli dieci chilometri dal precedente. L'incidente si è verificato appena dopo il casello di Noventa-San Donà.
Secondo le informazioni raccolte, anche in questo caso si tratta di uno schianto tra camion e un camionista è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i pompieri del distaccamento di San Donà, con l'autogru da Mestre, e il Suem 118 con l'ambulanza per prestare soccorso al ferito. La situazione sull'autostrada è quindi critica, con il traffico rallentato e il rischio di altri incidenti.
IN AGGIORNAMENTO