Lancia pietre in pieno centro e rincorre l’auto dei vigili: giovane arrestato "in diretta"

Lancio di pietre e arredi danneggiati a Marghera: interviene la Polizia Locale.

02 novembre 2026 18:29
Lancia pietre in pieno centro e rincorre l’auto dei vigili: giovane arrestato "in diretta" - Le immagini da "Buongiorno Marghera"
Le immagini da "Buongiorno Marghera"
Condividi

MARGHERA – Urla, calci ai cassonetti, pietre lanciate e arredi urbani danneggiati. Una persona in forte stato di agitazione ha provocato paura tra i presenti, che hanno chiamato le forze dell’ordine. L’episodio è stato raccontato dalla pagina "Buongiorno Marghera", attraverso le testimonianze raccolte sul posto.

Panchina e semaforo danneggiati

La persona avrebbe rotto una panchina, danneggiato un semaforo e staccato un cartello, lanciando anche pietre. I presenti, preoccupati per quanto stava accadendo, hanno chiesto l’intervento di una pattuglia.

«Abbiamo avuto paura e abbiamo chiamato le forze dell’ordine», si legge nel post.

Insegue l’auto dei vigili con una pietra

All’arrivo della Polizia Locale, la situazione sarebbe proseguita con un altro episodio: la persona avrebbe rincorso l’auto dei vigili tenendo una pietra.

GUARDA QUI IL VIDEO COMPLETO POSTATO SUI SOCIAL

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail