Migliora la situazione sulle strade del Bellunese, aggiornamento delle ore 17

Migliora la situazione sulle strade del Bellunese, grazie anche alle condizioni meteo più clementi rispetto ai giorni passati. Le squadre della società di gestione Veneto Strade hanno lavorato senza s...

09 dicembre 2020 17:22
Migliora la situazione sulle strade del Bellunese, aggiornamento delle ore 17 -
Condividi

Migliora la situazione sulle strade del Bellunese, grazie anche alle condizioni meteo più clementi rispetto ai giorni passati.

Le squadre della società di gestione Veneto Strade hanno lavorato senza sosta tanto da permettere la riapertura della SR 48 "delle Dolomiti" fino a Misurina. Riaperte anche la SP 3 "Valle Imperina" e la Sp 6 "Danta di Cadore", in Comelico.

I Passi restano chiusi ad eccezione del Campolongo, che però risulta chiuso dalla parte trentina, del Forcella Staulanza e del Passo Duran, per le emergenze. Scongiurato l'isolamento dell'Alto Zoldano, visto che è transitabile anche il Forcella Cibiana.

Il lavoro per gli operatori di Veneto Strade continua con la pulizia delle strade dalla neve e dai detriti franati nei giorni scorsi.

Lavoro incessante per cercare di riaprire entro Natale almeno una corsia della Sp 251 "della Val di Zoldo e Val Cellina" tra Longarone e Forno di Zoldo, dove il movimento franoso è stato molto consistente.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail