Ai domiciliari per aggressione a militari, girava per strada: 29enne trasferito in carcere

Montebelluna, arrestato 29enne marocchino evaso dai domiciliari: era già noto per danneggiamenti e aggressione ai Carabinieri.

02 settembre 2025 14:12
Ai domiciliari per aggressione a militari, girava per strada: 29enne trasferito in carcere -
Condividi

MONTEBELLUNA (TV) – Nella mattinata del 1° settembre, i Carabinieri della Compagnia di Montebelluna hanno fermato un uomo di 29 anni, di origine marocchina, per evasione dagli arresti domiciliari. Il giovane è stato individuato in via Santa Caterina da Siena, nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare nella sua abitazione in provincia di Belluno.

I precedenti episodi

Il provvedimento restrittivo era scattato in seguito a un episodio avvenuto lo scorso 15 luglio all’interno del locale The Grain di Montebelluna. In quella circostanza, in stato di alterazione alcolica, aveva danneggiato gli arredi e aggredito i militari, provocando loro lievi ferite. Per le continue violazioni, lo scorso 27 agosto la misura era stata aggravata con i domiciliari.

La nuova misura

Dopo l’ennesima trasgressione, il 29enne è stato trasferito in carcere, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida. L’episodio ha richiesto ancora una volta l’intervento delle Forze dell’Ordine, che hanno posto fine alla sua breve fuga.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail