Neonata rapita da falsa infermiera: ore di terrore a Cosenza

Ore di terrore per una coppia di genitori a Cosenza AGI - Una coppia di genitori ha vissuto ore di terrore oggi pomeriggio, quando una donna vestita da infermiera ha portato via dalla clinica Sacro...

21 gennaio 2025 22:05
Neonata rapita da falsa infermiera: ore di terrore a Cosenza -
Condividi

Ore di terrore per una coppia di genitori a Cosenza

AGI - Una coppia di genitori ha vissuto ore di terrore oggi pomeriggio, quando una donna vestita da infermiera ha portato via dalla clinica Sacro Cuore, situata nel centro di Cosenza, la neonata di appena un giorno. Secondo quanto è emerso dalle indagini, una donna di statura bassa si è introdotta nella stanza della madre e ha convinto la donna a lasciare la neonata per un breve momento per lavarla. Dopo un po', la mamma e la nonna si sono resi conto che la neonata non era tornata e hanno subito allertato le autorità.

Intervento della Mobile per ritrovare la neonata

Gli agenti della Mobile, guidati dal questore Giuseppe Cannizzaro e dal capo della Mobile Gabriele Presti, sono intervenuti prontamente per cercare la neonata scomparsa. Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza, è stato possibile ricostruire l'accaduto e individuare la donna che, aiutata da un uomo, ha portato via la neonata dalla clinica prelevandola dalla culla.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail