LAVAGNO –VERONA – Un tragico evento ha scosso la comunità di Vago di Lavagno questo pomeriggio, quando un uomo ha ucciso la moglie a colpi di arma da fuoco nella loro abitazione. L’episodio è avvenuto intorno alle 14 in via Galilei e ha avuto conseguenze devastanti anche per il figlio della coppia, gravemente ferito nel tentativo di difendere la madre.
L’intervento delle forze dell’ordine
Immediato è stato l’intervento dei carabinieri, che, dopo aver ricevuto la chiamata d’emergenza, hanno transennato l’area attorno alla casa, garantendo la sicurezza della zona. Poco dopo, l’uomo è stato fermato e condotto in caserma per essere interrogato. Le autorità stanno cercando di ricostruire la dinamica di questo drammatico omicidio, che ha lasciato la comunità in stato di shock.
Condizioni del figlio
Il figlio, che ha riportato ferite gravi, è stato trasportato d’urgenza in ospedale con l’elicottero. Le sue condizioni sono monitorate costantemente dai medici, che stanno facendo il possibile per stabilizzarlo e fornire le cure necessarie.
Un caso ancora da chiarire
Gli investigatori stanno attualmente raccogliendo informazioni e testimonianze per comprendere meglio cosa possa aver portato a questo gesto estremo. Dalle prime indiscrezioni, sembra che il giovane sia stato colpito nel tentativo di proteggere la madre, un atto che evidenzia il dramma familiare in atto.
Questo tragico episodio pone interrogativi profondi sulla violenza domestica e la necessità di interventi efficaci per prevenire tali atti. La comunità di Vago di Lavagno, colpita da questa tragedia, si unisce nel cordoglio per la perdita e nella speranza di una pronta guarigione per il figlio.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni