Tragedia sulla strada: donna muore investita da un veicolo per la raccolta dei rifiuti

Tragedia a Pederobba: una donna è morta dopo essere stata investita da un mezzo per la raccolta dei rifiuti

19 gennaio 2026 11:53
Tragedia sulla strada: donna muore investita da un veicolo per la raccolta dei rifiuti  -
Condividi

PEDEROBBA (TV) – Grave incidente stradale con esiti mortali nel territorio comunale di Pederobba. Il fatto è avvenuto questa mattina in via Santa Margherita, dove un’anziana ha perso la vita dopo essere stata travolta da una macchina per la raccolta dei rifiuti differenziati "porta a porta".

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime informazioni, la donna sarebbe stata investita dal mezzo mentre erano in corso attività legate alla raccolta dei rifiuti. L’impatto si è rivelato fatale, non lasciando scampo alla vittima.

Intervento delle Forze dell’Ordine

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Pederobba, che stanno procedendo agli accertamenti di competenza per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità. L’area è stata messa in sicurezza per consentire i rilievi.

Accertamenti in corso

Le indagini sono finalizzate a ricostruire le fasi dell’investimento, anche attraverso l’ascolto di eventuali testimoni e la verifica delle condizioni operative del mezzo coinvolto nei lavori. L’autorità giudiziaria è stata informata dell’accaduto.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail