Udine, giovane travolto sulle strisce da un'auto guidata da un 85enne: ferito

UDINE. Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 24 febbraio 2024, un grave incidente si è verificato in viale Trieste a Udine, dove un giovane pedone di 33 anni è stato investito mentre attraversava la st...

24 febbraio 2024 18:22
Udine, giovane travolto sulle strisce da un'auto guidata da un 85enne: ferito -
Condividi

UDINE. Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 24 febbraio 2024, un grave incidente si è verificato in viale Trieste a Udine, dove un giovane pedone di 33 anni è stato investito mentre attraversava la strada. L'incidente, avvenuto in prossimità dell'attraversamento pedonale vicino alla caserma dei Carabinieri, solleva nuovamente questioni urgenti riguardanti la sicurezza stradale e l'attenzione alla guida.

Le circostanze dell'investimento

L'auto coinvolta, una Fiat Punto di colore grigio, era condotta da un anziano di 85 anni che procedeva lungo la carreggiata ovest. Nonostante l'incidente, è doveroso riconoscere che l'autista si è immediatamente fermato a prestare soccorso al pedone colpito, dimostrando responsabilità in un momento di emergenza.

Soccorso

Il giovane è stato tempestivamente trasportato all'ospedale locale tramite ambulanza, dove riceverà le cure necessarie per un completo recupero. Sul posto anche la Polizia Locale.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail