Precipita dalla collina con il trattore per 15 metri, conducente sbalzato fuori

COSTABISSARA (VICENZA). Trattore precipita da una collina a Costabissara: intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza il mezzo. Un grave incidente si è verificato lunedì alle 16:15 nei pr...

24 aprile 2023 19:03
Precipita dalla collina con il trattore per 15 metri, conducente sbalzato fuori -
Condividi

COSTABISSARA (VICENZA). Trattore precipita da una collina a Costabissara: intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza il mezzo. Un grave incidente si è verificato lunedì alle 16:15 nei pressi di Via Monte Cimone a Costabissara, dove un trattore che stava percorrendo una piccola strada sopra la collina è precipitato per oltre 15 metri, rovesciandosi più volte e sbalzando fuori l'uomo alla guida. Fortunatamente, i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente sul posto, mettendo in sicurezza il mezzo e soccorrendo l'anziano conducente del trattore.

L'assistenza sanitaria

L'anziano conducente del trattore è stato stabilizzato dal personale sanitario del Suem, che ha effettuato le prime cure necessarie per garantire la sua stabilità. Successivamente, è stato trasportato fino all'ambulanza e poi trasferito in ospedale per ulteriori accertamenti medici. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora, una volta che il mezzo è stato messo in sicurezza e il conducente è stato trasferito in ospedale per le necessarie cure.

L'intervento dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco sono accorsi da Vicenza con squadre di soccorso specializzate, utilizzando l'autopompa e l'autogrù per mettere in sicurezza il trattore e rimuoverlo dalla zona del sinistro.

Le indagini delle forze dell'ordine

Le cause del sinistro sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto, che stanno svolgendo le indagini necessarie per stabilire le ragioni del rovesciamento del trattore. La zona del sinistro è stata transennata per garantire la sicurezza dei conducenti e dei pedoni che frequentano la zona.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail