Proteste a Milano per la morte di Ramy: la fidanzata chiede rispetto - Video

La testimonianza di Neda Khaled Le immagini delle tensioni nel quartiere Corvetto per la morte di Ramy Elgaml suscitano profonda commozione. Neda Khaled, legata sentimentalmente a Ramy da quatt...

27 novembre 2024 02:35
Proteste a Milano per la morte di Ramy: la fidanzata chiede rispetto - Video -
Condividi

La testimonianza di Neda Khaled

Le immagini delle tensioni nel quartiere Corvetto per la morte di Ramy Elgaml suscitano profonda commozione. Neda Khaled, legata sentimentalmente a Ramy da quattro anni, condivide il dolore e la ricerca di verità. Ramy era tutto per lei, l'ultima foto inviata prima dell'incidente è un ricordo indelebile. Neda, intervistata dall'Adnkronos insieme ad amiche, si unisce alla richiesta di "verità per Ramy".

L'appello di Neda per sincerità e giustizia

Neda esprime il desiderio di conoscere la verità su quanto accaduto a Ramy, senza interesse nel motivo della sua fuga. Chiede risposte per trovare pace e non nasconde il dolore per le violente proteste. Pur non partecipando alle manifestazioni, Neda comprende il bisogno di far sentire la propria voce ma spera che la memoria di Ramy non venga oscurata da episodi violenti. Ramy deve essere ricordato come una persona pacifica, non coinvolta in situazioni di conflitto.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail