Era scomparso da 9 giorni, 14enne ritrovato a Milano

Ritrovato a Milano il 14enne scomparso da San Giovanni Lupatoto: è in buone condizioni e si trova in Procura.

21 gennaio 2026 12:38
Era scomparso da 9 giorni, 14enne ritrovato a Milano -
Condividi

SAN GIOVANNI LUPATOTO (VR) – È stato ritrovato a Milano il 14enne scomparso dal 12 gennaio scorso. Il giovane, allontanatosi da casa da diversi giorni, è stato rintracciato dalla Polizia nel capoluogo lombardo e risulta essere in buone condizioni di salute.

Il ritrovamento dopo nove giorni

La notizia è stata confermata dal sindaco di San Giovanni Lupatoto, Attilio Gastaldello, che ha comunicato l’esito positivo delle ricerche. Il ragazzo era scomparso senza lasciare tracce, facendo scattare l’allarme e le segnalazioni alle forze dell’ordine.

In Procura a Milano

Il quattordicenne è stato individuato stamani, dopo nove giorni di assenza, dagli agenti della polizia di Milano. Attualmente si trova presso gli uffici della Procura della Repubblica, dove sono in corso gli accertamenti previsti in questi casi. La conferma è arrivata anche dal Comune di San Giovanni Lupatoto.

La madre in partenza

Appresa la notizia del ritrovamento, la madre del ragazzo, Sara Agnolin, si è messa in viaggio verso Milano per poter riabbracciare il figlio. Le circostanze dell’allontanamento restano al vaglio delle autorità competenti.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail