La proposta di Salvini sulla legalizzazione della prostituzione
Matteo Salvini, leader della Lega e ministro delle Infrastrutture, ha dichiarato di essere favorevole alla legalizzazione della prostituzione, a condizione che siano garantiti controlli sanitari e il pagamento delle tasse. Queste affermazioni sono state fatte durante una diretta su Tik Tok, in cui Salvini ha affrontato diversi temi su suggerimento degli utenti.
Il test anti-droga per i parlamentari e il nuovo codice della strada
Salvini si è espresso a favore dell’idea di sottoporre i parlamentari a un test anti-droga, sottolineando che coloro che influenzano la vita dei cittadini dovrebbero essere lucidi. Inoltre, ha parlato del nuovo codice della strada che entrerà in vigore a breve, evidenziando che la principale causa di incidenti stradali è la distrazione alla guida. Salvini ha spiegato che chi viene sorpreso a utilizzare il telefono mentre guida sarà multato e rischierà la sospensione della patente fino a 15 giorni.
La posizione di Salvini sul Milan e le prestazioni deludenti
Nonostante sia tifoso del Milan, Salvini ha evitato di commentare sulle prestazioni deludenti della squadra. In risposta alle critiche per la deludente prestazione contro l’Atalanta, ha semplicemente affermato: “Non parlo del Milan, non ci danno soddisfazioni…”.