San Michele al Tagliamento. Assalto con la ruspa al distributore Q8: via il denaro
Hanno atteso la tarda serata di ieri venerdì 11 dicembre 2020 per entrare in azione nonostante il coprifuoco prendendo di mira il distributore di benzina Q8 sito in via Aldo Moro 24 a San Michele al...
Hanno atteso la tarda serata di ieri venerdì 11 dicembre 2020 per entrare in azione nonostante il coprifuoco prendendo di mira il distributore di benzina Q8 sito in via Aldo Moro 24 a San Michele al Tagliamento in provincia di Venezia.
La banda si è servita di una ruspa che dopo aver azionato è servita per demolire due colonnine del self service e rubare tutto il denaro contenuto all'interno.
Al momento la cifra ed i danni sono in corso di quantificazione da parte dei militari dell'arma intervenuti sul posto dopo l'allarme.
L'identico colpo era avvenuto proprio la notte precedente a Martignacco in provincia di Udine nel vicino Friuli-Venezia Giulia con lo stesso modus operandi utilizzando un mezzo per distruggere ed abbattere le colonnine sottraendo il denaro contante.
Le forze dell'ordine non escludono che possa trattarsi dello stesso commando entrato in azione questa notte nella provincia di Venezia.
Foto gallery