VENEZIA, 6 agosto – Questa mattina, alle 9:15, si è verificato un grave incidente stradale lungo la SS14, in via Triestina, nei pressi della zona dell’aeroporto a Venezia. Due automobili sono state coinvolte in uno scontro frontale che ha causato quattro feriti.
L’intervento dei vigili del fuoco
Subito dopo l’allerta, i vigili del fuoco della centrale di Mestre sono intervenuti per gestire la situazione. Il loro primo compito è stato quello di mettere in sicurezza i mezzi coinvolti nell’incidente, che presentavano danni estesi e detriti sparsi sulla carreggiata. I vigili del fuoco hanno lavorato in stretto contatto con il personale del 118, per fornire assistenza e soccorso alle persone ferite. Fortunatamente, i quattro coinvolti – due donne e due uomini – erano riusciti a uscire autonomamente dai veicoli prima dell’arrivo dei soccorsi.
Primi soccorsi e trasferimento in ospedale
Dopo le prime cure prestate direttamente sul posto, tutti e quattro i feriti sono stati trasportati in ospedale per ricevere ulteriori trattamenti e accertamenti medici. La loro condizione è stata monitorata attentamente, ma, fortunatamente, non sembrerebbero essere in pericolo di vita.
Lavoro della polizia locale
Nel frattempo, sul luogo dell’incidente era presente anche la polizia locale di Venezia, che ha proceduto con i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’indagine ha l’obiettivo di chiarire le cause del sinistro e verificare eventuali responsabilità.
Conclusione dell’intervento dei vigili del fuoco
L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso dopo circa un’ora. I mezzi coinvolti sono stati rimossi e la strada è stata ripristinata, consentendo il ritorno alla normale circolazione.
L’incidente ha causato notevoli disagi al traffico nella zona, ma le autorità hanno lavorato con solerzia per limitare l’impatto e garantire la sicurezza degli utenti della strada.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni