LATISANA. “Nella giornata di San Lorenzo, il giorno dell’anno in cui osserviamo il cielo in attesa delle stelle che realizzino i nostri desideri, diamo il benvenuto ai sette nati dell’Ospedale di Latisana, tre femminucce e quattro maschietti che esaudiscono di certo i desideri dei genitori e della comunità intera”;
Le famiglie sono di Latisana, Lignano Sabbiadoro, Ronchis, Palmanova, Romans d’Isonzo e San Giorgio di Nogaro.
Ne dà comunicazione il Consigliere regionale Maddalena Spagnolo congratulandosi con i genitori ed esprimendo soddisfazione per la conferma della tendenza positiva delle nascite nell’Ospedale di Latisana, che con 294 nati registra 30 nati in più rispetto allo scorso anno.
Il Consigliere regionale Maddalena Spagnolo ringrazia il personale dell’ospedale ed in particolare il Direttore di Struttura complessa di pediatria Ospedale Palmanova-Latisana Dott.ssa Elisabetta Miorin ed il direttore ff di struttura complessa di ostetricia ginecologia dott.ssa Simona Melazzini ed il loro staff.
E’ motivo di soddisfazione ed orgoglio – conclude il consigliere regionale Spagnolo – verificare che il punto nascita e la pediatria, difesi con forza dalla sottoscritta e da tutta la comunità qualche anno fa, costituiscano riconosciute eccellenze ed ottimi servizi, in grado di offrire al meglio le risposte di cui necessitano i cittadini ed il territorio.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni