Sicilia, Busi (Confindustria): "Sottoposta a trattamenti ingiusti da parte di Italia e Ue, c'è tanto lavoro da fare"

La presidente di Confindustria Catania elogia Maire durante l'inaugurazione del NX Engineering DistrictDurante l'inaugurazione dell’NX Engineering District di Catania, la presidente di Confindustria C...

27 novembre 2024 17:03
Sicilia, Busi (Confindustria): "Sottoposta a trattamenti ingiusti da parte di Italia e Ue, c'è tanto lavoro da fare" -
Condividi

La presidente di Confindustria Catania elogia Maire durante l'inaugurazione del NX Engineering District

Durante l'inaugurazione dell’NX Engineering District di Catania, la presidente di Confindustria Catania, Maria Cristina Busi Ferruzzi, ha espresso la sua soddisfazione per l'arrivo di Maire, sottolineando la loro vasta esperienza e l'importanza della ristrutturazione del luogo storico.

Busi Ferruzzi ha dichiarato: "Siamo onorati di accogliere Maire, un'azienda con una grande esperienza internazionale. Siamo entusiasti di poter beneficiare delle loro conoscenze acquisite in altri Paesi. All'inizio eravamo pochi, ma vedere la crescita di questo centro è fantastico".

La presidente di Confindustria Catania ha evidenziato l'importanza della Sicilia, sottolineando che la regione è stata trascurata dall'Italia e dall'Europa e che è ora di far emergere il suo potenziale nel cuore del Mediterraneo. Ha inoltre sottolineato l'importanza del nuovo centro di ingegneria per le imprese locali, che potranno ora ricevere il supporto necessario senza dover necessariamente rivolgersi al nord.

Infine, Busi Ferruzzi ha ribadito l'impegno delle imprese per la sostenibilità, sottolineando che, nonostante rappresenti un costo, è un dovere per gli imprenditori contribuire alla salvaguardia dell'ambiente.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail