TERLAGO (TRENTO)– Mattinata complicata oggi, domenica 27 aprile, lungo la strada che collega Vigolo Baselga a Terlago. Attorno alle 10, un taxi ha perso il controllo finendo la sua corsa contro un albero. Il conducente, un uomo di 50 anni, è riuscito a uscire autonomamente dal veicolo prima dell’arrivo dei soccorsi.
Incidente e primi soccorsi
L’impatto ha richiesto l’intervento immediato dei sanitari, che sono giunti sul posto con ambulanza e automedica. Dopo le prime cure, il ferito è stato trasferito all’ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e medicazioni. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano gravi.
Traffico bloccato per ore
Benché l’incidente non abbia provocato conseguenze drammatiche, i disagi alla circolazione sono stati notevoli. Il tratto di strada è rimasto bloccato per diverse ore, causando rallentamenti e code.
Il problema della rimozione del mezzo
A prolungare i disagi è stato un intoppo burocratico: il taxi incidentato non è stato rimosso subito poiché, in assenza di una richiesta diretta del proprietario, si è dovuto attendere l’intervento delle forze dell’ordine. Solo dopo il loro arrivo è stato possibile contattare il soccorso stradale per la rimozione del veicolo, consentendo così la riapertura della strada.