Un incidente, dall’esito mortale, è avvenuto poco prima delle 17.30 di ieri nell’autostrada A4 all’altezza di Portogruaro in direzione Trieste. La vittima è un automobilista di Udine, Maurizio Durì, 48 anni, rappresentante della Smith & Nephew, azienda britannica specializzata in dispositivi medici. Da alcuni anni si era trasferito a Udine dove viveva con la moglie Anna Masutti, sposata nel maggio 2019, la loro bambina e le due figlie avute in precedenza dalla compagna. Il 48enne era anche amante anche della musica, suonava il piano e la fisarmonica. Durì è morto sul colpo, vittima di una fatale distrazione o di un malore.
Sul posto subito la Polizia Stradale, Vigili del Fuoco, 118, personale di Autovie Venete e mezzi di soccorso meccanico. La sua Bmw ha tamponato violentemente un mezzo pesante.
Entrambi procedevano sulla corsia di marcia dove c’erano rallentamenti. A seguito dell’incidente il tratto tra San Stino e Portogruaro è stato chiuso in direzione Trieste.
Chiuso lo svincolo di San Stino per chi è diretto a Trieste. Si erano formate code tra Cessalto e il Nodo di Portogruaro.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni