CAPPELLA MAGGIORE (TREVISO) – La scomparsa della 57enne di Cappella Maggiore è stata preceduta da un dolore immenso: la morte del figlio di 23 anni, avvenuta a dicembre. Da quel momento, la donna, descritta come forte e grintosa, ha visto la sua vita crollare. L’ex marito racconta come l’ultima volta che l’ha sentita, la donna gli aveva inviato due foto del loro figlio e un messaggio, ma da quel momento non ha più dato notizie. La tragedia si è consumata mercoledì 12 febbraio, quando la donna è scomparsa senza lasciare tracce.
Le ricerche e il ritrovamento
Dopo giorni di ricerca, i volontari della Protezione Civile dell’AVAB, supportati dai sommozzatori dei vigili del fuoco, hanno trovato il corpo della donna nel canale delle Fratte, a Cappella Maggiore. I familiari avevano temuto il peggio da quando non aveva più dato notizie e ora il dolore è insostenibile.
Un lutto insopportabile per la famiglia
L’ex marito, che non era più sposato con la 57enne ma continuava a mantenere un rapporto amichevole, racconta di come la donna fosse determinata a superare il suo lutto, ma incapace di far fronte alla morte del figlio. Anche la figlia, residente fuori provincia, è distrutta da questo doppio colpo del destino. Il corpo della madre è stato restituito alla famiglia, che si prepara ad organizzare il funerale, mentre il dolore per la tragica perdita rimane indelebile.