PASIAN DI PRATO – Un tragico incidente ha scosso la comunità di Pasian di Prato oggi mercoledì 18 settembre, quando un uomo, classe 1950, Felice Zonni, residente in paese, è stato colpito dalla motrice di un camion durante una manovra nel piazzale della Blossom s.r.l., una ditta specializzata nello smaltimento dei rifiuti.
I fatti
L’incidente si è verificato dopo le ore 13 nel deposito situato lungo via Colloredo. Nonostante gli immediati interventi del personale sanitario, che ha tentato le manovre di rianimazione, purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare Felice Zonni. Secondo una prima ricostruzione la vittima aveva parlato con l’autista, ma non si era ancora allontanato dal mezzo pesante. Il conducente non si sarebbe quindi accorto della sua presenza durante la manovra investendolo.
Indagini in corso
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti diversi servizi di emergenza, tra cui la polizia locale di Pasian di Prato, il personale dell’ufficio Sicurezza nei luoghi di lavoro dell’Azienda sanitaria e i vigili del fuoco. Sono attualmente in corso le indagini e accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
Un momento di dolore per il paese
La tragedia ha colpito profondamente la comunità di Pasian di Prato, dove l’uomo residente era ben conosciuto. Si tratta di un evento che riporta l’attenzione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e sulle necessità di maggiore vigilanza, soprattutto in aree dove sono presenti veicoli pesanti.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni