San Giorgio di Nogaro, 3 ottobre 22 – Un operaio di 30 anni di età è stato al centro di un soccorso prestato nel primo pomeriggio di oggi nella zona industriale di San Giorgio di Nogaro (Ud), in azienda.
Per cause al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Latisana, l’uomo è stato travolto da una lastra di pietra molto pesante. Importante il trauma da schiacciamento che ha riportato e immediati i soccorsi prestati dai colleghi di lavoro che hanno chiamato subito il Nue112.
Il soccorso è stato coordinato dalla Sores / Struttura operativa regionale emergenza sanitaria che ha inviato tempestivamente sul posto l’equipaggio di una ambulanza.
Il trentenne è stato stabilizzato e trasportato in codice giallo in ospedale con una frattura all’arto inferiore e politraumi. Allertati i vigili del fuoco. Ha riportato lesioni serie ma non sarebbe in pericolo di vita.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni