VALLE DI CADORE (BELLUNO) – Mercoledì 11 settembre, alle 14:10, un grave incidente stradale ha coinvolto quattro auto lungo la SS 51 Alemagna, provocando cinque feriti. L’incidente ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco di Pieve di Cadore, che sono accorsi sul posto per mettere in sicurezza i mezzi e estrarre le persone rimaste incastrate negli abitacoli.
La squadra dei vigili del fuoco ha lavorato intensamente per liberare i cinque feriti dalle vetture danneggiate. Ogni secondo contava per garantire la sicurezza dei coinvolti, che sono stati prontamente assistiti dal personale sanitario del Suem. Le ambulanze giunte sul posto hanno trasportato i feriti in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Gestione del traffico e rilievi
Nel frattempo, i carabinieri hanno dovuto deviare il traffico lungo la SS 51 Alemagna per facilitare le operazioni di soccorso e per permettere ai mezzi di emergenza di operare senza ostacoli. I rilievi del sinistro sono stati eseguiti per determinare le cause dell’incidente e raccogliere le informazioni necessarie.
Conclusione delle operazioni di soccorso
Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza del sito si sono concluse poco dopo le 16:00. La situazione è ora sotto controllo, ma si raccomanda prudenza a chi percorre la zona, in quanto potrebbero essere necessari ulteriori interventi per ripristinare completamente la normale viabilità.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni