ALTAVILLA VICENTINA – All’alba di lunedì 10 giugno, un albero è caduto in Via Roma ad Altavilla Vicentina a causa di un violento temporale, bloccando completamente la carreggiata. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita o coinvolta nell’incidente. I vigili del fuoco, arrivati tempestivamente da Vicenza, hanno provveduto a tagliare e rimuovere l’albero, permettendo così la riapertura della strada. Questo intervento si inserisce in una serie di operazioni rese necessarie dal maltempo che ha colpito la zona.
Interventi dei vigili del fuoco
Inoltre, i pompieri sono stati chiamati per altri interventi di prosciugamento sempre ad Altavilla Vicentina, in particolare in Via Rimini e Via Risorgimento, dove le strade sono state inondate dalle forti piogge. Anche in Strada del Cimitero di Polegge, a Vicenza, i vigili del fuoco sono intervenuti per gestire le conseguenze del temporale.
“Si raccomanda ai cittadini di prestare attenzione durante i periodi di maltempo, evitando di percorrere strade alberate durante le tempeste e segnalando immediatamente eventuali situazioni di pericolo” – riferiscono i vigili del fuoco.