Zaia mercoledì a Portogruaro: inaugurerà il nuovo Day Week Surgery
Prende forma la nuova Recovery Room all'ospedale di Portogruaro, struttura in fase di realizzazione grazie alla donazione di 1 milione di euro da parte della famiglia Marzotto a questa Ulss; contempor...
Prende forma la nuova Recovery Room all'ospedale di Portogruaro, struttura in fase di realizzazione grazie alla donazione di 1 milione di euro da parte della famiglia Marzotto a questa Ulss; contemporaneamente si sono conclusi i lavori di realizzazione del nuovo reparto Day Week Surgery.
Due opere importanti per la sanità e per il Veneto orientale, infatti mercoledì 26 agosto il presidente della Regione Veneto visiterà il cantiere della nuova struttura in costruzione (Recovery Room) che implementerà la terapia intensiva di Portogruaro e che, all'occorrenza,potrà essere utilizzata per fronteggiare eventuali situazioni di epidemia/contagio.
Successivamente il Presidente della Regione Veneto inaugurerà il nuovo reparto Day Week Surgery posto al primo piano dell'ospedale e infine prenderà visione della nuova apparecchiatura in uso al laboratorio di microbiologia per la “lettura” e la refertazione dei tamponi.
La cerimonia avrà inizio alle ore 11.30 nei pressi del cantiere lavori per la realizzazione della Recovery Room con accesso a lato del pronto soccorso.
Oltre al direttore generale dell'Ulss 4, Carlo Bramezza, parteciperanno alla presentazione anche il presidente di Zignago Holding Stefano Marzotto, il sindaco di Portogruaro Maria Teresa Senatore, l’amministratore delegato di Seingim Global Service Fabio Marabese (ha donato il progetto della Recovery Room), il Vescovo di Concordia Pordenone Monsignor Giuseppe Pellegrini, personale medico e sanitario dell’Azienda Ulss4.