Nordest24 Nordest24 Nordest24
Notifiche Show More
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
    CulturaShow More
    Gruppo Alcuni lancia The Black Diamond Race e DinoCuccioli al MIFA 2025
    60 minuti fa
    Il SAP a Capodistria per il meeting con il sindacato sloveno PSS
    3 ore fa
    Friuli Venezia Giulia investe 50 milioni per l’efficienza energetica degli edifici
    4 ore fa
    Il Lions Club Treviso cambia guida, Perin nuovo presidente: “Un onore guidare il club”
    5 ore fa
    Nasce “Podcast In Tenda”, il primo podcast tutto dedicato al Friuli: storie e ospiti dal cuore di Lignano
    5 ore fa
  • Eventi
    EventiShow More
    Fiera Nazionale dell’Agricoltura 2025 tra tradizione e innovazione
    1 ora fa
    Musica Da Ripostiglio porta il suo spettacolo a Codroipo
    2 ore fa
    Tedxviabafile 2025: Il Potere di Ricominciare da Zero
    2 ore fa
    Festival Risonanze festeggia 10 anni tra musica e boschi della Val Saisera
    3 ore fa
    camminando nel Friuli orientale
    7 escursioni da non perdere tra natura, storia e sapori nel Friuli orientale
    4 ore fa
  • Sport
    SportShow More
    Educamp Roncade, 100 bambini tra sport e giochi di una volta
    7 ore fa
    Il grande ciclismo torna protagonista a Villa Manin: non perdere queste 2 serate
    8 ore fa
    Libertas Sanvitese protagonista al Memorial Durigon e ai Regionali Cadetti
    10 ore fa
    CDA Volley Talmassons: Karin Barbazeni è (di nuovo) una Pink Panther
    1 giorno fa
    Vela, Oryx trionfa nella categoria X2 a “La Cinquecento” di Caorle
    2 giorni fa
  • Contatti
  • Area abbonati
Reading: L’amore deve vincere sulla violenza, il concerto contro la violenza sulle donne
Condividi
Nordest24 Nordest24
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
  • FVG
  • Veneto
  • Trentino
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Cerca
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Have an existing account? Sign In
Follow US
  • Advertise
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
CronacaEventiNotizieVenetoVENEZIA

L’amore deve vincere sulla violenza, il concerto contro la violenza sulle donne

Redazione Web
Ultimo aggiornamento 23 Agosto 2023 10:45
Redazione Web
2 anni fa
Condividi
Condividi

Terza edizione dell’evento “L’amore deve vincere sulla violenza”, organizzato dallo Stabilimento Balneare Manzoni che si terrà domani, giovedì 24 agosto, alle ore 21, in piazza Manzoni. Una serata di musica che vedrà, ancora una volta, protagoniste dieci cantanti di altrettante orchestre italiane, più le ballerine del Full Time. Lo scopo: lanciare un messaggio contro la violenza contro le donne.

Si esibiranno: Selena Valle, Manuela dell’orchestra Biondi, Elena Cammarone, Daniela Cavanna, Linda Biscaro, Giorgia Gonella, Desirè dell’orchestra Santamonica, Moira dell’orchestra Boomerag, Michela dell’orchestra Incanto e Lolita dell’orchestra Incanto; presenta Lara Agostini, di un’altra importante orchestra italiana.

Special guest: Mariacristina Margherita Savoldi Bellavitis. «È molto importante questo tipo di messaggio. Io aggiungerei: amore prima di tutto verso sé stessi, che è fondamentale. È l’unico modo che ti permette di amarti a tutto tondo. Nutriamo la nostra unicità, della bellezza delle nostre imperfezioni È, altresì, necessario usare il tema dell’amore, consapevole e coerente. Se ci si ama si riesce a stare distante anche da un carnefice. La comunicazione – conclude Mariacristina Savoldi – è l’unico modo che abbiamo per cercare di cambiare le cose. Da parte mia, avendo scoperto la capacità di creare empatia, per un tema così a me caro, non ho avuto alcun dubbio sul dare la mia adesione». Maria Cristina Savoldi Bellavitis ritorna a Jesolo dopo essere stata una degli speaker della seconda edizione del Ted dello scorso 29 aprile.

Ad image

L’ingresso è libero. Unico impegno: arrivare con la volontà di fare proprie le parole pronunciate e cantate in questa serata.

Maria Cristina Savoldi Bellavitis. Discendente di una famiglia nobiliare, ha avuto il privilegio di avere incontri importanti e vivere esperienze straordinarie. Tra i suoi studi citiamo gemmologia a New York e sciamanesimo in Mongolia; mentre era a Tripoli è stata l’assistente personale di Saadi Ghedaffi. Autrice di diversi libri tra i quali uno ha vinto il premio CONI. Ha sempre dovuto lottare per riprendere in mano il suo destino ma la passione e la curiosità per la vita le hanno sempre permesso di resistere e collezionare esperienze fuori dal comune.

TAGconcertoEventiJesoloMusicaViolenza
Precedente articolo Cade in fase di decollo: soccorso parapendista friulano
Prossimo articolo San Donà di Piave, stagione positiva ad Eraclea mare

La cronaca a Nord Est

Violenta rissa in centro città, persino sedie lanciate: paura dei passanti e tre feriti
14 minuti fa
Addio a Giuseppe Bolletta, il “Bepi”: era la colonna portante di Pedemontana Emergenza
40 minuti fa
Allarme a Udine: insegue con un mattone e colpisce con pugni i passanti. Chi è l’aggressore seriale.
3 ore fa
Sbalzato dalla sella, finisce sull’asfalto nella corsia opposta e viene investito: Mattia muore a 21 anni
4 ore fa

Seguici sui Social

170kLike
5kFollow
16kFollow
1.3kSubscribe
42kFollow
10kFollow
2kFollow
11kFollow

Potrebbe interessarti anche:

Buongiorno domenica 8 Giugno 2025: immagini nuove e frasi per augurare Buona Giornata

Buongiorno domenica 8 Giugno 2025: immagini nuove e frasi per augurare Buona Giornata

45 minuti fa

Gruppo Alcuni lancia The Black Diamond Race e DinoCuccioli al MIFA 2025

60 minuti fa

Fiera Nazionale dell’Agricoltura 2025 tra tradizione e innovazione

1 ora fa

Musica Da Ripostiglio porta il suo spettacolo a Codroipo

2 ore fa
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale. Contatti: redazione@nordest24.it - WhatsApp 327.9439574
© Nordest24 Network. All Rights Reserved.
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?