Nordest24 Nordest24 Nordest24
Notifiche Show More
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
    CulturaShow More
    Udine, che successo per il Job Breakfast: oltre mille colloqui e 600 offerte di lavoro tra 39 aziende
    14 ore fa
    Its Arcademy presenta la linea di abbigliamento eco-friendly per Friuli Venezia Giulia
    14 ore fa
    Lignano Sabbiadoro: controlli e sicurezza rafforzati in vista della Pentecoste e del concerto di Cremonini
    14 ore fa
    Fedriga a Trieste: lo sport motore di salute e sviluppo economico per il FVG
    17 ore fa
    Pordenone: controlli straordinari della Polizia su guida in stato di ebbrezza e droghe
    17 ore fa
  • Eventi
    EventiShow More
    San Vito al Tagliamento: domani il concerto interattivo di Dj Tubet e Futura Coop Sociale
    14 ore fa
    Monfalcone, dà il via alla Festa dello Sport: programma completo e premiazione atleti dell’anno
    15 ore fa
    Buttrio, torna dopo dieci anni il Palio delle Botti: gare, tradizione e divertimento per famiglie
    15 ore fa
    Dinner Show al Castello di Spessa: al via la stagione gastronomica del Friuli Venezia Giulia
    15 ore fa
    Corritreviso, la kermesse sportiva festeggia 35 anni di storia: campioni azzurri presenti e già 500 iscritti
    16 ore fa
  • Sport
    SportShow More
    Le giovani pattinatrici di Fiume Veneto brillano a Massa alle finali PGS: tutti i traguardi raggiunti
    3 giorni fa
    Serie A, Napoli campione. Ultima giornata da brividi: Juventus in Champions, retrocedono Venezia ed Empoli
    4 giorni fa
    Trionfo del Veneto a Bressanone: l’atletica under 18 conquista il Brixia Next Gen
    4 giorni fa
    Udinese, salvezza sì ma quante ombre: serve più ambizione per il futuro
    5 giorni fa
    Latisana, la Timent Run 10k incorona il keniano Kalale, Paveglio vince tra le donne
    5 giorni fa
  • Contatti
  • Area abbonati
Reading: Malore fatale durante il pranzo, addio al musicista 39enne Andrea Leonarduzzi, “Il Leo”
Condividi
Nordest24 Nordest24
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
  • FVG
  • Veneto
  • Trentino
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Cerca
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Have an existing account? Sign In
Follow US
  • Advertise
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
CronacaFriuli Venezia GiuliaNotiziePORDENONEPrimo Piano

Malore fatale durante il pranzo, addio al musicista 39enne Andrea Leonarduzzi, “Il Leo”

La redazione
Ultimo aggiornamento 23 Giugno 2024 23:07
La redazione
11 mesi fa
Condividi
Andrea Leonarduzzi, “Il Leo”
Andrea Leonarduzzi, “Il Leo”
Condividi

SAN VITO AL TAGLIAMENTO – La comunità di San Vito al Tagliamento è stata profondamente colpita dalla morte di Andrea Leonarduzzi a soli 39 anni. Andrea ha avuto un malore durante un pranzo con amici alla fine di maggio, dopo il ricovero all’ospedale di Udine, è purtroppo deceduto venerdì. Da tutti era soprannominato “Il Leo”. Gli amici che si trovano con lui al pranzo avevano chiamato il 112 dopo averlo visto cadere a terra. I soccorritori lo avevano stabilizzato e trasferito nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Udine dove il suo cuore si è fermato venerdì.

Andrea era noto per la sua solarità e per la sua passione per la musica. Da molto tempo ormai lavorava a Cecchini di Pasiano per la ditta Sangiacomo. Ha suonato in diversi gruppi musicali locali, passando dal punk al metal e suonava il basso. Era anche un liutaio autodidatta, che costruiva bassi per musicisti professionisti. Era inoltre un appassionato di motori e aveva recentemente sviluppato un interesse per la bicicletta. Il sindaco Alberto Bernava ha visitato i familiari di Andrea, portando il cordoglio dell’intera comunità al padre Frediano, alla madre Mina e alla sorella Marta, esprimendo quanto la comunità sia vicina alla famiglia in questo momento difficile.

Andrea Leonarduzzi era anche un punto di riferimento costante per gli eventi del circolo Arci Cral. Andrea viene ricordato qui come un amico fidato oltre che un socio del circolo.

Ad image

I funerali di Andrea si svolgeranno lunedì 24 giugno, alle 17:30, presso la Casa funeraria Eredi Querin a San Vito. Dopo le esequie la salma proseguirà per la cremazione. Chi volesse dare un saluto ad Andrea potrà farlo
presso la Casa Funeraria Eredi Querin domenica dalle 9.00 alle 11.30 e lunedì dalle 8.30 in poi.

TAGArci CralcommozioneCordoglioMaloresan vito al tagliamento
Precedente articolo vantaggi assumere consulente seo freelance 7 motivi per cui assumere un consulente SEO freelance è vantaggioso per la tua azienda
Prossimo articolo Ultime notizie dal Nordest, aggiornamenti in diretta dal Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino. Ultime notizie di oggi 24 giugno 2024. Gli aggiornamenti in diretta dal Nordest

La cronaca a Nord Est

Tragico incidente sull’A4: un morto e traffico in tilt tra Villesse e Redipuglia
12 ore fa
Furto con aggressione al centro sportivo dell’Union Riese: spintonata segretaria e rubati 2000 euro
12 ore fa
Stefano Pegoraro non si trova da lunedì: diramato l’identikit del 33enne scomparso da Recoaro Terme
13 ore fa
Auto investe bici e non si ferma: grave ciclista 75enne, pirata della strada in fuga su un’Audi
13 ore fa

Seguici sui Social

170kLike
5kFollow
16kFollow
1.3kSubscribe
42kFollow
10kFollow
2kFollow
11kFollow

Potrebbe interessarti anche:

MillionDay e Million Day Extra

Million Day 30 maggio 2025: risultati dell’estrazione serale ore 20:30

10 ore fa
Diretta estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

Estrazione Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi 30 maggio 2025: numeri vincenti

10 ore fa

Buongiorno sabato 31 Maggio 2025: frasi e immagini per augurare Buona Giornata

11 ore fa

Fatale scontro auto-moto a Vittorio Veneto: centauro 25enne perde la vita

13 ore fa
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale. Contatti: redazione@nordest24.it - WhatsApp 327.9439574
© Nordest24 Network. All Rights Reserved.
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?