CAVALESE (TRENTO) – Un intervento di recupero è stato effettuato ieri pomeriggio, intorno alle 17:30, in località Pampeago, dove un’auto è finita autonomamente in un fosso. Fortunatamente, l’incidente non ha provocato feriti, ma ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco volontari di Cavalese, che hanno ricevuto il supporto del corpo di Tesero.
Le operazioni di recupero
Le operazioni di recupero del veicolo sono state particolarmente delicate e si sono prolungate fino alle 20:00. Gli operatori hanno dovuto utilizzare un braccio meccanico per rimuovere l’auto in sicurezza, evitando ulteriori danni alla zona circostante e al veicolo stesso. Le difficili condizioni del terreno e la posizione dell’auto hanno reso l’intervento particolarmente complesso, ma grazie alla professionalità dei vigili del fuoco, il recupero è stato effettuato con successo.

Fortunatamente nessun ferito
Nonostante la dinamica dell’incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi, fortunatamente non si sono registrati feriti. Questo risultato positivo è stato possibile grazie anche al rapido intervento dei soccorritori che, con il supporto di attrezzature adeguate, sono riusciti a risolvere la situazione senza ulteriori complicazioni.
