Nordest24 Nordest24 Nordest24
Notifiche Show More
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
    CulturaShow More
    Udine, che successo per il Job Breakfast: oltre mille colloqui e 600 offerte di lavoro tra 39 aziende
    5 ore fa
    Its Arcademy presenta la linea di abbigliamento eco-friendly per Friuli Venezia Giulia
    5 ore fa
    Lignano Sabbiadoro: controlli e sicurezza rafforzati in vista della Pentecoste e del concerto di Cremonini
    5 ore fa
    Fedriga a Trieste: lo sport motore di salute e sviluppo economico per il FVG
    8 ore fa
    Pordenone: controlli straordinari della Polizia su guida in stato di ebbrezza e droghe
    8 ore fa
  • Eventi
    EventiShow More
    San Vito al Tagliamento: domani il concerto interattivo di Dj Tubet e Futura Coop Sociale
    5 ore fa
    Monfalcone, dà il via alla Festa dello Sport: programma completo e premiazione atleti dell’anno
    6 ore fa
    Buttrio, torna dopo dieci anni il Palio delle Botti: gare, tradizione e divertimento per famiglie
    6 ore fa
    Dinner Show al Castello di Spessa: al via la stagione gastronomica del Friuli Venezia Giulia
    6 ore fa
    Corritreviso, la kermesse sportiva festeggia 35 anni di storia: campioni azzurri presenti e già 500 iscritti
    7 ore fa
  • Sport
    SportShow More
    Le giovani pattinatrici di Fiume Veneto brillano a Massa alle finali PGS: tutti i traguardi raggiunti
    3 giorni fa
    Serie A, Napoli campione. Ultima giornata da brividi: Juventus in Champions, retrocedono Venezia ed Empoli
    3 giorni fa
    Trionfo del Veneto a Bressanone: l’atletica under 18 conquista il Brixia Next Gen
    4 giorni fa
    Udinese, salvezza sì ma quante ombre: serve più ambizione per il futuro
    4 giorni fa
    Latisana, la Timent Run 10k incorona il keniano Kalale, Paveglio vince tra le donne
    5 giorni fa
  • Contatti
  • Area abbonati
Reading: Tragedia a Palazzolo dello Stella, barca a fuoco nella notte: morta una donna, grave un uomo
Condividi
Nordest24 Nordest24
Font ResizerAa
  • Home
  • Notizie
  • FVG
  • Veneto
  • Trentino
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Cerca
  • Home
  • Notizie
    • In Primo Piano
    • In Evidenza
  • FVG
    • UDINE
    • PORDENONE
    • GORIZIA
    • TRIESTE
  • Veneto
    • VENEZIA
    • TREVISO
    • VICENZA
    • BELLUNO
    • PADOVA
    • VERONA
    • ROVIGO
  • Trentino
    • TRENTO
    • BOLZANO
  • Cultura
  • Eventi
  • Sport
  • Contatti
  • Area abbonati
Have an existing account? Sign In
Follow US
  • Advertise
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
In aggiornamento

Tragedia a Palazzolo dello Stella, barca a fuoco nella notte: morta una donna, grave un uomo

Un incendio distrugge un'imbarcazione a Palazzolo dello Stella, causando la morte di una turista e il grave ferimento di un uomo. Le ricerche della vittima sono ancora in corso.

La redazione
Ultimo aggiornamento 23 Aprile 2025 08:36
La redazione
1 mese fa
Condividi
Condividi
In diretta
Aggiornamenti automatici

PALAZZOLO DELLO STELLA, 23 aprile 2025 – Una tragedia ha colpito il piccolo comune di Palazzolo dello Stella nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 aprile. Un incendio devastante ha distrutto un’imbarcazione ormeggiata nel porto fluviale, causando la morte di una turista tedesca e il ferimento grave di un uomo.

Indice dei contenuti
Incendio in porto: la tragediaLe ricerche della vittima

Incendio in porto: la tragedia

All’una circa, i Vigili del fuoco del comando di Udine sono intervenuti, con le squadre dei distaccamenti di Lignano e Latisana supportate dal funzionario di guardia della sede centrale, presso una marina a Palazzolo dello Stella (UD) per l’incendio di un’imbarcazione all’ormeggio con a bordo una coppia di turisti. Giunti sul posto i Vigili del fuoco hanno trovato l’imbarcazione, di circa 12 metri, completamente avvolta dalle fiamme, un uomo che al momento si trovava all’interno della barca era riuscito a gettarsi in acqua e soccorso dal personale sanitario veniva elitrasportato all’ospedale mentre la moglie era ancora all’interno dell’imbarcazione in fiamme.

I VV.F. hanno immediatamente iniziato le operazioni di spegnimento, per le quali hanno usato anche liquido schiumogeno, riuscendo ad evitare che le fiamme si propagassero alle altre imbarcazioni ormeggiate nelle immediate vicinanze ma, a causa dell’incendio già sviluppato a tutta l’imbarcazione costruita vetroresina, non hanno potuto entrare nella cabina per soccorrere la donna.

Ad image

Malgrado i tentativi delle squadre intervenute l’imbarcazione è affondata per cui è stato richiesto l’intervento del Nucleo Regionale di Soccorso Subacqueo Acquatico del Comando di Trieste per la ricerca del corpo.

Ancora in fase di accertamento le cause dell’incendio. Sul posto, per quanto di competenza, Carabinieri.

Le ricerche della vittima

Mentre il ferito veniva soccorso, i Carabinieri sono intervenuti per gestire la situazione e avviare le indagini. Attualmente, sono in corso le ricerche da parte dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Trieste, che stanno setacciando le acque del porto in cerca del corpo della donna, la cui scomparsa è stata confermata. Le operazioni di recupero sono particolarmente delicate, data la natura dell’incidente e la pericolosità dell’area.

Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento, ma le forze dell’ordine non escludono alcuna ipotesi. La tragedia ha scosso la comunità locale, che si è stretta attorno ai soccorritori e alle famiglie coinvolte.

TAGIncendiopalazzolo dello stellaporto fluvialetragediaVigili del fuoco
Precedente articolo Padre uccide il figlio 17enne a coltellate, poi si toglie la vita
Prossimo articolo Borromini di Colognola ai Colli chiude definitivamente: firmato l’accordo con la Fiom

La cronaca a Nord Est

Tragico incidente sull’A4: un morto e traffico in tilt tra Villesse e Redipuglia
3 ore fa
Furto con aggressione al centro sportivo dell’Union Riese: spintonata segretaria e rubati 2000 euro
3 ore fa
Stefano Pegoraro non si trova da lunedì: diramato l’identikit del 33enne scomparso da Recoaro Terme
4 ore fa
Auto investe bici e non si ferma: grave ciclista 75enne, pirata della strada in fuga su un’Audi
4 ore fa

Seguici sui Social

170kLike
5kFollow
16kFollow
1.3kSubscribe
42kFollow
10kFollow
2kFollow
11kFollow

Potrebbe interessarti anche:

MillionDay e Million Day Extra

Million Day 30 maggio 2025: risultati dell’estrazione serale ore 20:30

57 minuti fa
Diretta estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

Estrazione Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi 30 maggio 2025: numeri vincenti

1 ora fa

Buongiorno sabato 31 Maggio 2025: frasi e immagini per augurare Buona Giornata

3 ore fa

Fatale scontro auto-moto a Vittorio Veneto: centauro 25enne perde la vita

4 ore fa
© 2025 Nordest24.it - Partita IVA: 03150110306 | Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Udine al n. 997/21 - Direttore Responsabile Roberto Mattiussi. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale. Contatti: redazione@nordest24.it - WhatsApp 327.9439574
© Nordest24 Network. All Rights Reserved.
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?