Un uomo, di 45 anni, di Claut (Pordenone), Jimmy Davide, è morto per uno choc anafilattico causato dalla puntura di alcuni calabroni.
L’episodio è avvenuto in un giardino di San Martino di Campagna (Aviano).
L’uomo è stato subito soccorso da un amico che si trovava con lui e che ha capito la gravità della situazione. Dunque l’uomo è stato trasferito d’urgenza, in ambulanza, in ospedale a Pordenone, dove però è spirato poche ore dopo il ricovero.
Indagini sono state avviata dai Carabinieri di Sacile: da quanto si è appreso, la vittima in passato non aveva mai sofferto di allergie specifiche.
Jimmy era sempre stato impegnato nell’ambito delle imprese edili e di valorizzazione del patrimonio forestale. Negli ultimi mesi era disoccupato in cerca di una nuova collocazione professionale
La scomparsa di Jimmy lascia nel dolore la mamma Rosanna, tre fratelli e una sorella. La data delle esequie non è ancora stata fissata. Un rosario di suffragio sarà invece recitato questa sera, alle 19, nella chiesa parrocchiale di Claut.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni