VALDOBBIADENE. Alle 7 di oggi sabato 3 settembre 2022, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Erizzo a Valdobbiadene in provincia di Treviso per un’auto finita rovesciata in un vigneto, dopo la perdita di controllo del conducente rimasto ferito insieme ad altre 4 persone (dai 19 ai 16 anni). Secondo alcuni testimoni il mezzo procedeva ad alta velocità ed è uscito di strada autonomamente in un tratto rettilineo.
I vigili del fuoco intervenuti da Montebelluna, hanno messo in sicurezza la vettura ed estratto le persone che sono state prese in cura dal personale sanitario del SUEM, stabilizzate e trasferite tutte e 5 in ospedale da più ambulanze. «Un disastro – racconta C.D., testimone oculare dell’incidente – L’auto che viaggiava a velocità pazzesca è letteralmente volata nel vigneto. Non so come abbiano fatto a salvarsi tutti»
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni