ALBIGNASEGO (PD). Nella notte tra giovedì 7 e venerdì 8 novembre 2024, alle 3:45, un incendio ha coinvolto un veicolo alimentato a diesel in via Roma ad Albignasego. Il conducente, accortosi del fumo proveniente dal motore, ha prontamente abbandonato l’auto e ha allertato i soccorsi.
Intervento dei vigili del fuoco
La squadra dei vigili del fuoco della centrale di Padova è intervenuta tempestivamente sul luogo dell’incendio. Dopo circa un’ora, le fiamme sono state domate e l’area è stata messa in sicurezza. Non si segnalano feriti tra il conducente e i soccorritori.
Cause dell’incendio
Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento. Secondo le prime ipotesi, potrebbe trattarsi di un guasto all’impianto elettrico del veicolo. Gli inquirenti stanno esaminando attentamente la scena per determinare l’origine precisa del rogo.
Disagi alla viabilità
L’incidente ha causato temporanei disagi alla viabilità in via Roma. Le forze dell’ordine hanno gestito il traffico per garantire la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni durante le operazioni di soccorso e spegnimento dell’incendio
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni