I vigili del fuoco volontari del distaccamento di San Daniele del Friuli sono intervenuti alle 18,15 di oggi a seguito di un principio di incendio verificatosi in un’abitazione in via Borgovecchio n.ro 5 a Cisterna di Coseano in provincia di Udine.
E’ andato a fuoco un armadio in legno posizionato in un corpo di collegamento fra l’abitazione e il locale lavanderia sul quale era stato collocato un dispositivo utilizzato per allontanare gli insetti.
Danni si sono verificati all’impianto elettrico ed alle pareti della lavanderia e della cucina che sono rimaste annerite dal fumo prodotto.
Non si sono verificati danni strutturali. Sono stati parzialmente danneggiati anche i serramenti delle finestre.
I vigili del fuoco hanno lavorato fino alle 21,00.