Alle 8:45 di venerdì, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Maria Cittadella Vigodarzere nel comune di Fontaniva in provincia di Padova per l’incendio divampato all’interno di un capannone di circa 300 mq, utilizzato come rimessa dal titolare di una ditta di commercio di verdure.
All’arrivo delle squadre dei pompieri, accorse da Cittadella, Bassano e Padova con due autopompe, un’autobotte, una piattaforma aerea e 14 operatori il deposito era chiuso e il fumo fuoriusciva dai finestroni in alto della struttura.
Gli operatori, dotati di autorespiratori, hanno forzato l’apertura entrando nel magazzino completamente invaso dal fumo, individuando in breve tempo l’origine dell’incendio in prossimità di una cella frigo.
Spente le fiamme, che hanno coinvolto anche delle cassette di plastiche e altro materiale depositato all’interno, si è provveduto all’aereazione dei locali. Danni da fumo anche per i capannoni attigui e per uno anche all’impianto elettrico.
Le cause delle fiamme probabilmente dovute a delle anomalie elettriche sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.
Le operazioni di messa in sicurezza del capannone sono terminate poco dopo le 14.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni