TRIESTE. Verso le 20.00 di oggi, mercoledì 18 settembre, un incendio ha interessato il tetto di un edificio di cinque piani situato in via Luigi Ricci, all’altezza del civico 3.
Intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco
Giunti prontamente sul posto con tre squadre, due autoscale e due funzionari di guardia, i Vigili del Fuoco hanno avviato immediatamente le operazioni di spegnimento. Durante le manovre, si è verificato un incidente: è scoppiata una bombola di gas presente sul tetto, complicando ulteriormente le operazioni.
Nessun ferito, ma grande preoccupazione
Fortunatamente, non ci sono stati feriti, né tra i residenti dell’edificio né tra i membri delle squadre di soccorso. La situazione, sebbene critica, è stata gestita con professionalità e rapidità.
Stato attuale delle operazioni
Attualmente, le fiamme sembrano essere domate. Le squadre dei Vigili del Fuoco stanno ora eseguendo le operazioni di bonifica, raffreddamento e messa in sicurezza dell’area coinvolta, per garantire che non ci siano ulteriori rischi.
Coordinamento con altre forze di sicurezza
Sul posto sono presenti anche operatori sanitari del 118, unità della Polizia di Stato e della Polizia Locale, per gestire eventuali emergenze e garantire la sicurezza dell’area.
Le operazioni sono ancora in corso, e le autorità stanno monitorando la situazione con la massima attenzione.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni