BASSANO DEL GRAPPA. Nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 ottobre, poco dopo la mezzanotte, un incidente stradale ha coinvolto un Suv Range Rover presso il casello di Bassano Est della superstrada pedemontana veneta. L’auto ha impattato violentemente contro la cuspide che segna lo svincolo dalle corsie di marcia, causando ferite al conducente.
Intervento dei vigili del fuoco
Immediato è stato l’intervento della squadra dei vigili del fuoco, che ha raggiunto il luogo dell’incidente dal distaccamento locale. I pompieri hanno operato per mettere in sicurezza il veicolo, che, a causa dell’impatto, ha perso tre ruote. Una di queste, rimasta sulla carreggiata, è stata investita da un’auto in transito, che ha subito danni solo materiali.
Assistenza sanitaria
Il conducente del Range Rover è stato prontamente soccorso dal personale del Suem (Servizio di Emergenza Urgenza Medica) e trasferito in ospedale per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, le ferite non sembrano essere gravi, ma l’episodio ha richiesto un’attenzione rapida e coordinata.
Presenza delle forze dell’ordine
Sul luogo dell’incidente, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale e il personale ausiliario della superstrada, che hanno gestito la situazione e monitorato il traffico. Le operazioni di soccorso e rimozione del veicolo sono terminate dopo circa un’ora, ripristinando la viabilità nella zona.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni