CISON DI VALMARINO (TV) – Ancora sangue sulle strade del nordest. Tragedia questa sera lunedì 17 ottobre 2022 poco prima delle 21 in località Mura a Cison di Valmarino in provincia di Treviso, sulla Strada SP 4.
I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto le persone. Per cause in corso d’accertamento due auto si sono scontrate frontalmente: uno dei due mezzi, dopo lo schianto, sarebbe rovinato in una scarpata finendo in un vigneto. Nel violento impatto un automobilista è deceduto e un altro ferito gravemente. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico ha dovuto poi constatare la morte del conducente 53enne. Ferita l’altra conducente che è stata stabilizzata e trasferita in ospedale.
Sono ora in corso i rilievi dell’incidente da parte delle forze dell’ordine
Il traffico ha subìto forti rallentamenti con lunghi incolonnamenti. Sul posto Suem e Carabinieri della compagnia di Vittorio Veneto.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni