GRUARO – PRAMAGGIORE. Un tumore non le ha lasciato scampo nonostante le cure, la lotta contro quel male ed il massimo sostegno dalla famiglia. E’ deceduta a soli 40 anni Laura Mattiuzzo gettando nello sconforto familiari, parenti ed amici. Madre di due bambini si è spenta tra le braccia del marito.
Ne hanno dato ieri il triste annuncio il marito Emanuele con Alessandro e Leonardo, la mamma Sonia, il papà Luciano, il fratello Moris con Erika, Mattia e Nicolò, i nonni Marisa, Marcello, Silvana e Giorgio, la suocera Assunta, zii, zie, i cugini, gli amici ed i parenti tutti.
Le Esequie avranno luogo Lunedì 17 alle ore 15.00 nella chiesa parrocchiale di Pramaggiore, ove la cara Laura giungerà dall’Ospedale Civile di Portogruaro. Sarà recitato il santo rosario Domenica sera alle ore 19.00 nella chiesa medesima. Seguirà la tumulazione nel cimitero di Pramaggiore. Non fiori ma offerte da devolvere al C.R.O. di Aviano.
Tanti i messaggi subito apparsi sui social a testimonianza dell’affetto e vicinanza da parte di moltissimi amici verso la 40enne. Tra questi si legge:
“Potrei scrivere mille cose…tutto il percorso fatto a scuola, l’oratorio, la compagnia, le stagioni al mare, i pianti, le litigate, le risate, i San Marco in Tagliamento ma il pensiero va a te come mamma…Penso che le mamme devono vivere all’infinito…la mamma non è mai abbastanza a qualsiasi età. Sono sicura che vivrai in eterno nei loro cuori. Ma cazzo era troppo presto. Ciao classe”.
Ed ancora:
“Ti ho conosciuta da quando eri piccola, i nonni abitavano vicino e io stavo bene a Comugne con voi .con te…più sei venuta qui a Gruaro, ti sei fatta una famiglia, sei stata una brava moglie e una brava mamma proprio come eri da piccola, una bontà infinita stella …ci mancherai stellina, faccio le mie più sentite condoglianze a tutti.. purtroppo non escono più parole dopo questa notizia”.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni