???? Aggiornamento 16,45. Livello a m. 8,80; riaperto ora il ponte stradale che però dovesse risalire il livello sopra i 9,00 metri verrà nuovamente chiuso.
???? ORE 16:30 – Continua a migliorare la situazione a Latisana dopo la piena del fiume Tagliamento che ha raggiunto il massimo livello intorno alle 12:45. Ora si attesta sotto ai 9 m il livello dell’acqua che scorre verso il mare. Il calo è molto lento, ma comunque in costante miglioramento.
Riaperto il ponte sul Tagliamento.
???? ORE 14.45 – Il livello delle acque misura 9.20m alle ore 14.45, in lento deflusso. Si conferma il miglioramento.
???? ORE 13.30 – La situazione a Latisana pare in lieve miglioramento stando al monitoraggio del livello delle acque che da circa un’ora è stabile sui 9,50 / 9.40 m dopo aver raggiunto i 965 cm poco prima, in tarda mattinata . E’ presto per dire di essere usciti dall’allerta, anzi, ma il mare continua a ricevere il maxi flusso del Tagliamento. Rimane chiuso il ponte verso San Michele al Tagliamento sulla SS14.
???? ORE 12.50 – La piena del fiume Tagliamento continua a transitare, il livello si è, seppur di poco, ulteriormente alzato rispetto all’ultimo aggiornamento toccando quota 9,6 m. Ancora nessuna diminuzione ma il mare pare ricevere discretamente le acque del fiume.
???? ORE 12.30 – La piena del fiume Tagliamento sta transitando ora a Latisana. Fino a questo momento il mare sta ricevendo le acque del fiume. Il livello è indicato dall’immagine che segue. Al momento non ancora in calo.
???? ORE 11:45
???? ORE 11:40
CAPRIOLO TENTA DI SALVARSI A LATISANA
Intanto a San Michele al Tagliamento le scuole sono rimaste chiuse per ordine del sindaco.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni