Alle ore 22.50 circa del 28 aprile 2024 la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Maniago(PN) è intervenuta in frazione San Leonardo Valcellina nel comune di Montereale Valcellina (PN) per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura che, uscita di strada, dopo aver percorso una sessantina di metri sull’erba ha impattato contro una cabina elettrica dismessa in muratura.
Giunti sul posto, i Vigili del fuoco, appurato che nell’autovettura c’era solamente l’autista che aveva una gamba incastrata tra le lamiere, utilizzando pinze e divaricatore idraulici, hanno tagliato porte e montante dell’autovettura riuscendo così a liberare l’uomo che è poi stato preso in consegna dal personale sanitario che nel frattempo era giunto sul posto.
Terminate le operazioni di soccorso al ferito i Vigili del fuoco hanno completato la messa in sicurezza del veicolo incidentato e di tutta l’area interessata dal sinistro.
Sul posto, per quanto di competenza, Polizia di Stato.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni